Il lupo che non conosci

di Antonio Iannibelli

In questi giorni costretti tra le mura domestiche dobbiamo escogitare strategie per continuare a restare in contatto e per ripartire, come dice il mio amico Salvatore Di Stefano, con il piede giusto. Abbiamo lavorato sodo e alla fine eccoci qui pronti per una diretta davvero intrigante. Trovate nei link qui sotto la pagina per seguirci, questa sera nella diretta facebook puntuali alle 18.30, e sopratutto trovate il link dove potete compilare il questionario direttamente on line. Una volta compilato con un solo click potete mandarcelo e lo commenteremo in diretta. Naturalmente potete invitare i vostri conoscenti interessati, tutti possono compilare il modulo.  Più siamo più ci divertiamo. 

Link per compilare questionario: https://forms.gle/soaQTzY7uCkdmhDg9 

Link alla diretta: https://www.facebook.com/inviaggioconlobiettivo.it/videos/255349885638303/  

Per chi non è ancora iscritto al gruppo upo  https://www.facebook.com/groups/147854318594312  consiglio di farlo troverà tanto altro.   

Vi aspettiamo

Antonio e Salvatore

Per continuare a restare in contatto e per ripartire, come dice il mio amico Salvatore Di Stefano, con il piede giusto, desideriamo condividere il “Messaggio di una lupa” scritto da Brunella Pernigotti  

http://antonioiannibelli.it/2020/04/22/omaggio-alla-terra/ 

Antonio Iannibelli – Fotografo e scrittore naturalista. Bologna   Tel 3472211326

Sito web:  http://www.antonioiannibelli.com

Il blog del lupo selvatico italiano:  http://www.italianwildwolf.com 

Torna in alto