gevbologna.org

  • Italian
  • English
  • Spanish
  • French
  • German
  • Portuguese
  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Benvenuti nelle pagine delle GEV di Bologna

Provvedimenti disciplinari

E-mail Stampa PDF
Allegati:
FileCaricato daDimensione del FileDownloads
Scarica questo file (Ai Soci del CPGEV BO-ER.pdf)Ai soci GEV Bologna dal Consiglio DirettivoValerio Minarelli38 Kb45
Scarica questo file (documenti_cgam001_rilasciati-Regione.pdf)atto costitutivo altra associazione GEVValerio Minarelli726 Kb34

Ieri 25 Giugno 2015 - L'ASSEMBLEA delle GEV di Bologna al Centro Civico LAME in via Marco Polo a Bologna ha approvato il Bilancio consuntivo 2014, il Bilancio preventivo 2015 e ha garantito l'unità e lo sviluppo del Corpo Provinciale delle Guardie Ecologiche Volontarie. Quattro soci Ex GEV che, venendo meno ai doveri (obblighi) statutari hanno costituendo "segretamente" un altro Raggruppamento GEV sono stati esclusi dall'Associazione delle guardie (CPGEV Bologna) co ratifica assembleare con 118 si! e 18 no.

L'ASSEMBLEA ORDINARIA del CPGEV Bologna

Si allega (qui sopra) la relazione del Consiglio Direttivo nel merito dei fatti che hanno coinvolto alcuni nostri soci nella organizzazione di una nuova organizzazione di GEV.  Il documento ha avuto l'approvazione unanime di tutti i 14 Consiglieri che compongono il Consiglio Direttivo del CPGEV Bologna.  Allighiamo inoltre la documentazione, ottenuta dalla Regione Emilia-Romagna, attraverso l'accesso agli atti, comprovante quanto messo in atto da alcuni soci. Si tratta dell'Atto Costitutivo, dello Statuto e delle cariche sociali della Associazione di Guardie Ecologiche Volontarie "fondata" da alcuni nostri soci in alternativa ed in contrapposizione alla nostra.

Il CONSIGLIO DIRETTIVO del CPGEV Bologna

Assemblea Ordinaria Annuale - Bilancio 2014

E-mail Stampa PDF
Allegati:
FileCaricato daDimensione del FileDownloads
Scarica questo file (Bilancio2014.definit..pdf)Bilancio Consuntivo 2014 CPGEV BOValerio Minarelli25 Kb15
Scarica questo file (Comunicazione tesoriere.pdf)Premessa illustrativa del Tesoriere al Bilancio 2014Valerio Minarelli89 Kb12

Il 25 Giugno 2015 alle ore 20:30, presso la Sala del Centro Civico Lame (via Marco Polo 52 a Bologna), siamo tutti chiamati alla consueta Assemblea Ordinaria annuale per l’approvazione del Bilancio Consuntivo chiuso al 31-12 dell’anno precedente. Si tratta di un appuntamento importante in cui possiamo prendere in esame l’andamento economico e l’attività svolta dall’Associazione nel corso del 2014. E’ importante la partecipazione di molti, possibilmente di tutti a questa Assemblea, una assemblea che si caratterizza anche per avere all’OdG, per la prima volta nei 27 anni di vita del CPGEV Bologna, una “comunicazione del Collegio dei Probiviri in relazione ad eventuali provvedimenti disciplinari da ratificare” (come previsto dal nostro Statuto).

25 Giugno 2015 alle ore 20:30, presso la Sala del Centro Civico Lame (via Marco Polo 52 a Bologna)

Alla scoperta degli animali del Parco

E-mail Stampa PDF
Allegati:
FileCaricato daDimensione del FileDownloads
Scarica questo file (Caccia all'animale 2015.pdf)animali_parco_2015.pdfRiccardo Capecchi498 Kb160

Domenica 29 marzo 2015
Parco della Chiusa (ex Talon) Casalecchio di Reno
alla scoperta degli animali del Parco
2a edizione gioco di EDUCAZIONE AMBIENTALE Organizzato dalle Guardie Ecologiche Volontarie (Orienteering verde)

La “CACCIA” è aperta a tutti, è un piacevole gioco ed una passeggiata in un area riconosciuta Sito di Interesse Comunitario -SIC- e Zona a Protezione Speciale -ZPS - ( progetto della Comunità Europea RETE NATURA 2000 )

Per scoprire ed acquisire semplici nozioni sugli animali del nostro Parco. la partecipazione è gratuita; (i minori devono essere accompagnati da un adulto che deve rilasciare manleva sulla partecipazione dei propri tutelati, sono indispensabili scarpe con suola scolpita adatte ad un percorso in salita e discesa ed un abbigliamento congruo all’ambiente boschivo , gli organizzatori posso interdire l’accesso alla manifestazione a chi non è adeguatamente attrezzato)

Leggi tutto...

Google Earth Pro è diventato gratis

E-mail Stampa PDF
La versione Pro di Google Earth - che costava 400 dollari - non è più a pagamento e si può scaricare gratis previa semplice registrazione.
Offre parecchie funzioni utili per l'utilizzo in vigilanza e protezione civile:
  • visualizza livelli con dati demografici, catastali e sul traffico;
  • utilizza funzioni avanzate di importazione di dati GIS;
  • misura area, raggio e circonferenza a livello del suolo;
  • stampa screenshot ad alta risoluzione;
  • permette di realizzare filmati offline da condividere.
  • funzione Aree di visibilità, che ti dà una visione a 360° dell'area 3D visibile dal segnaposto selezionato.
Questi i link:

Per chi avesse nel proprio computer la versione "normale", la versione Pro non la cancella e ne utilizza gli stessi "luoghi personali".

Pagina 1 di 15

You are here
News