Cena dei Soci e delle Guardie del CPGEV – 9 Dicembre

9 DICEMBRE ore 20,00 – Casa dei Popoli Via Cimarosa 107 Casalecchio di Reno: Cena Sociale CPGEV Unica Provinciale x Auguri di Natale e come momento conviviale di tutti i soci e delle famiglie.
Su iniziativa delle Zone e dei Coordinatori di zona è stato proposto al Consiglio Direttivo che ha aderito e deliberato l’effettuazione di un momento ludico e di incontro conviviale unico e provinciale di tutte le GEV da tenersi il 9 Dicembre presso una struttura di ristorazione di Casalecchio di Reno – Casa dei Popoli Via Cimarosa 107. L’evento è rivolto a tutti i SOCI GEV, ai loro famigliari, ad eventuali amici ed interlocutori delle attività di vigilanza e protezione civile del CPGEV (su invito della Presidenza). Il costo è di Euro 21,00 a persona.
Manuela Bettini e Pietro Cristiani hanno illustrato la “bozza” del menu:
– Aperitivo in piedi con crescentine, polenta fritta, tigelline,  e frizzantino
– 2 Primi: Risotto ai carciofi (o comunque primo vegetariano) + Tagliatelle all’ortica con ragù
– Secondo: Maialino + Fritto misto vegetale alla bolognese + Insalate miste
– Dolci: Zuppa inglese + Cream Caramel
– Carrello dei liquori
– Pane, acqua, vino della casa bianco e rosso compresi.
OCCORRE la PRENOTAZIONE: Rivolgersi ai Coordinatori delle Zone o loro incaricati presso le sedi GEV di San Lazzaro, Bologna, Casaleccio di Reno, San Giovanni in Persiceto, Vergato, Imola… e comunque anche direttamente presso la Segreteria Provinciale in Villa Tamba, via della Selva Pescarola 26 Bologna.

Torna in alto